giovedì 12 aprile 2012

L'armata bianconera


Tifo Juve da 25 anni, per molti sarà una sfiga, per me è immenso orgoglio! Sono fiera di tifare una squadra rinata dalle proprie ceneri come la nostra casa, lo Juventus Stadium. Dopo anni passati nelle retrovie, finalmente il progetto di rinascita sta dando i suoi frutti. In molti non si aspettavano una stagione così, juventini e non..chissà in quanti erano convinti, dopo una stagione come quella passata, che giocare contro la Juventus sarebbe stata "una passeggiata", 3 punti assicurati.
Io amo la mia squadra, sono cresciuta con quei colori nel cuore, ho festeggiato in piazza, pianto nella finale di Champions League contro il Milan, marciato il 1 luglio 2006, SEMPRE orgogliosa dei miei colori, anche in serie B.
Mancano ancora sette giornate alla fine, di cose ne possono ancora succedere, possiamo vincere tutto o finire con niente, ma in questa stagione sono FIERA dei giocatori, del lavoro fatto insieme a Conte, dell'affetto dei tifosi che fanno registrare un regolare sold out allo stadio. Sono malata di Juve e me ne vanto.
All'inizio dell'anno ci deridevano, adesso possiamo dire a voce alta "lasciate ogni speranza o voi che incontrate la Juventus" perché siamo tornati ad essere L'ARMATA BIANCONERA.
Forza Juventus!

Nessun commento:

Posta un commento